HomeDr. Giovanni Chetta
Commenti ai corsi
Ricerca avanzata - Mappa sito
Associazione AssoTIB

Guestbook


Alcuni recenti commenti dei partecipanti al corso Anatomia e fisiologia umana (EFR):

Melchiorre è un grande!!Troppo bravo!!
Silvia, 33 anni, operatrice del benessere, Cernusco Lombardone (LC) – 21/03/2010

Dott.Melchiorre è veramente competente!
Matteo, 33 anni, massaggiatore, Caprino Bergamasco (BG) – 21/03/2010

Un grazie di cuore a tutti!!! Come imparare in leggerezza ed enorme simpatia! Complimenti per il docente, spiegazioni e simpatia sono la sua base …. Spettacolo! Grazie
Chiara Delfina, 29 anni, Progettista Interni, Borgo di Terzo (BG) – 18/10/2009

Molto utile per apprendere in modo pratico, comprensibile e anche divertente i fondamentali dell’anatomia. Grazie al bravo docente per la sua chiarezza e disponibilità!
Antonella, 47 anni, Naturopata, Milano – 18/10/2009

Alla fine del corso ho scoperto di avere “un corpo straordinario”! Niente è li per caso e tutto serve! Grazie mille al D.O.C. che è stato bravissimo a non farci annoiare, anzi … Lo consiglio a tutti
Alessandra, 37 anni, Insegnante Educazione Fisica, Seregno (MI) – 18/10/2009

Il corso di Anatomia e Fisiologia è stata un’esperienza molto positiva dal punto di vista professionale e personale. Passa dei concetti estremamente validi e solidi che danno la possibilità alle persone di avere più sicurezza nel fare i massaggi. Molto interessante la possibilità di capire i concetti di base dell’anatomia e fisiologia direttamente sui partecipanti e legare il tutto con le manovre dei massaggi (Grazie Nico di esserti prestato a farci da cavia!)… Infine la parte aggiuntiva sull’insegnamento del EFR (Emergency First Responder) da fiducia nel soccorrere le persone in difficoltà. Quindi consiglio vivamente il corso. Merci al Dottore Crescente per la sua pazienza e per avere reso l’argomento (a volte non proprio facile) così interessante da catturare l’attenzione di tutti noi!
Florence, ingegnere, Monza – 10/05/2009

L’affascinante universo del corpo umano ci porta a capire che c’è tanto ancora da capire, ma non basta una vita, e la vita cos’è! Se non altro che conoscere se stessi.
Nico, 36 anni, tappezziere, Meda (MI) – 10/05/2009


Ricerca avanzata - Mappa sito
Newsletter
Guestbook Su

Pagina aggiornata il 22/03/2010
www.giovannichetta.it - info@giovannichetta.it
Disclaimer e copyright