Alcuni recenti commenti dei partecipanti al corso Massaggio TIB Sport (MATIB Sport): Come sempre grazie mille di tutto!!!!!!!
Spettacolo!
Ma non solo il corso, non solo il metodo d’insegnamento, non la mentalità di applicazione,
ma per il 360° di tutto il percorso TIB.
Una famiglia sempre in aggiornamento. GRAZIE!
Un corso utile anche per chi deciderà di lavorare solo con il wellness,
per capire maggiormente i muscoli che si devono trattare.
Il corso di massaggio sportivo è utile anche per chi non opererà propriamente in ambito sportivo, poiché l’impostazione del corso allena a ragionare sui singoli casi utilizzando tutte le nozioni che si possiedono.
Come tutti i corsi TIB è uno spettacolo!!!
Si parte la mattina del sabato e per due giorni c’è una concentrazione di nozioni che entrano nei famosi cassettini della memoria senza troppa fatica!!!
Complimentissimi a Mau ed al suo mitico alluce…Un abbraccio a tutti!
E visto che da voi un corso tira l’altro, arrivederci al prossimo!!!
Massaggio per veri sportivi.
Partecipare a questi corsi è veramente bello non solo per l’enorme quantità di nozioni che si apprendono ma anche per la bella atmosfera creata dai docenti e dai collaboratori tutti simpatici e molto preparati. Il problema è che un corso tira l’altro… ti viene voglia di sapere sempre di più. Grazie di cuore.
Se tutti facessero il proprio mestiere con la stessa passione e competenza con cui Mau si occupa di massaggi, il mondo sarebbe infinitamente migliore.
Mau è fantastico come insegnante. S'impara e ti diverti.
Ringrazio Maurizio per la sua preparazione, la sua passione e per tutto il tempo che ha impiegato a preparare questo corso. Ringrazio anche Gianni per il suo modo coinvolgente e simpatico di tenere gruppo. Entrambi hanno l’amore per il benessere degli altri e mettono il cuore nel loro lavoro. Grazie.
Come al solito un corso efficace in poco tempo con il minimo della spesa all’insegna di un gruppo simpatico e fuori di testa ma che all’occorrenza sa essere molto serio ed efficace.
Grazie per la simpatia e soprattutto per le nuove tecniche e manualità acquisite.
|
Pagina aggiornata il 10/12/2012 |
www.giovannichetta.it - info@giovannichetta.it
Disclaimer e copyright |